Life, Travel

Ferrara, piccola parentesi felice

August 10, 2015
IMG_0250

Una delle cose per cui sono grata alla fotografia è di avermi permesso di conoscere Silvia Sani, per la quale provo questa sorta di adorazione totale che ogni tanto mi porta a fissarla con sguardo inebetito e occhi a cuore.

Silvia è incredibilmente bella (allegherò prove fotografiche nei prossimi post per rendere inconfutabile la mia affermazione) ed ogni volta che la rivedo penso che se io fossi così bella probabilmente sarei una snob incredibile. Lei invece è buona, intelligente, e così alla mano che mi chiedo come sia possibile non sia ancora stata eletta Regina Del Mondo.
Non vivendo nella stessa regione abbiamo iniziato a vederci a metà strada tra Padova e Firenze, è una cosa che trovo assolutamente adorabile e anche se avevo intenzione di adottarla per tenerla sempre con me, trascorrere insieme questi weekend è sempre una boccata d’aria fresca.
Ad ottobre ci siamo viste a Ferrara, una cittadina che ci ha confermato una volta di più quanto sia meraviglioso lo stato in cui viviamo. Ehm, no, non ho sbagliato mese, queste foto risalgono a circa un anno fa e da allora ci siamo riviste in altre città italiane almeno altre due volte, ma data la scarsità di update di questo blog, non c’è niente di cui stupirsi, no? Avevo anche intenzione di pubblicare, a breve (quindi ipoteticamente entro la fine dell’anno) le foto scattate lo scorso agosto nel viaggetto che io e Lorenzo abbiamo fatto nella zona della Tuscia. Sono certa che entro il 2016 ce la farò ;D






























You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply